Spedizioni GRATIS min. 22€ di stickers o 40€ su prodotti misti.
Supponiamo che alla fine del 2020, tu sia andato nella tua cartoleria preferita e abbia scelto un'agenda adorabile e datata: una tela bianca per accogliere tutte le nuove eccitanti cose che accadranno nel 2021 ... solo che l'anno ha avuto una svolta non proprio eccezionale e quasi ogni il appuntamento dal tuo to-do è stato annullato o posticipato. Ora che è già il 2021, stai pensando a cosa fare con il tuo planner ormai datato...ecco qualche idea!
Diario dei sogni
Ti sei mai svegliato la mattina con un sogno fantastico e non vuoi dimenticarlo? Prova a mettere la tua agenda e una penna accanto al letto e ricordati di annotare tutti i tuoi sogni più belli o anche i tuoi incubi più strani. Con un planner vecchio, puoi ad esempio trascrivere i tuoi sogni alla stessa data, però dell'anno scorso.
Diario delle citazioni
A volte, ti capita di imbatterti in una citazione straordinaria in un libro, in un post di Instagram o anche in qualcosa di super stimolante detto dal tuo migliore amico. È qui che entra in gioco un diario delle citazioni per aiutarti a salvarlo in una raccolta che puoi rileggere quando ti senti bloccato e hai bisogno di un rimedio. Basta inserire ogni data con il tuo preventivo e entro la fine dell'anno avrai 365 preventivi per iniziare!
Riutilizzala e basta! =)
Quindi hai acquistato un'agenda di ottima fattura con una bella copertina ma sulla copertina c'è ancora la scritta "2020". Accendi l'interruttore della creatività e ravviva il tutto ridecorando la copertina con i simpatici adesivi che puntualmente acquisti ma non hai mai il coraggio di utilizzare =) . Se sei davvero pignola riguardo alle date all'interno, non c'è niente che un rotolo di washi-tape o un correttore per mascherare!
Sei il tipo di persona a cui non piace seguire le regole e vuole riutilizzare l'agenda in un modo ancora più speciale? Non preoccuparti, ci pensiamo noi! Perché non provare a trasformare la tua agenda in uno ...
Sei il tipo di persona a cui non piace seguire le regole e vuole riutilizzare l'agenda in un modo ancora più speciale? Non preoccuparti, ci pensiamo noi! Perché non provare a trasformare la tua agenda in uno ...
Scrapbook?!
A volte, le scoperte su Pinterest sono troppo stimolanti per non stamparle e incollarle su un album per guardarle! Oppure puoi inserire tutte le foto e ricordi più felici del 2019 (o 2020!). Decora il planner con foto e post-it, diventerà un album fotografico / diario dei ricordi molto bello da riguardare.
Sketchbook
Per tutti gli aspiranti artisti e professionisti, ecco alcune buone notizie! Sapevi che puoi riutilizzare la tua agenda datata trasformandola in un album da disegno? A volte, le griglie e le linee del tuo planner possono persino darti una nuova prospettiva o linee guida per disegnare! Oppure, lascia che il tuo bambino nascosto corra libero e scarabocchi come facevi con i tuoi libri di testo a scuola.
Ti è piaciuto il post?
Ti è piaciuto il post?